PITTURA DI SALE LT2,5 PER MURI INTERNI
Il salgemma contenuto nella “PITTURA DI SALE” TEKNICA è in grado di trasmettere la propria energia sotto forma di aria pulita ossigenata, grazie al suo cristallo e allo iodio con cui è stato arricchito, sollecitato da aria, luce e calore, permette di ottenere nel corso della giornata un ambiente perfettamente ionizzato. Creata non solo per l’utilizzo come ottima pittura, ma con lo scopo di migliorare il benessere negli ambienti dove viene applicata.
La “PITTURA DI SALE” TEKNICA è ideale per pareti e soffitti a salinità controllata, pronta all’uso, liscia, effetto vellutato, bianco naturale,
autosbiancante, traspirante antimuffa naturale, sanitaria contro muffe e funghi, assorbe l’elettrosmog e l’eccesso di umidità nell’ambiente, ionizza naturalmente e rilascia iodio nell’aria come se fosse sempre primavera.
Imbiancare con la pittura di sale vuol dire anche usufruire col tempo di tutti i benefici collegati ad un microclima perfetto. Per la colorazione della “PITTURA DI SALE” TEKNICA utilizzare esclusivamente coloranti a COV = 0 per non alterare l’equilibrio della formula e l’assenza di sostanze nocive nella realizzazione di tinte pastello.
La ricerca tecnologica, le antiche terapie BREVETTO DEPOSITATO naturali, gli storici saggi di medicina e le attuali applicazioni terapeutiche praticate nelle grotte di sale e nei centri di benessere naturalisti, hanno permesso di realizzare la “PITTURA DI SALE”.
La qualità dell’aria rimane un tema cruciale per la qualità della vita nelle aree urbane, sia per l’ambiente che per la nostra salute. La “PITTURA DI SALE” TEKNICA riduce sensibilmente l’emissione di sostanze nocive negli ambienti interni.